La pulizia dei vetri è una delle attività più complesse nella gestione ordinaria e straordinaria di un immobile, commerciale o residenziale che sia. Per il lavaggio dei vetri interni ed esterni occorre infatti non solo professionalità nell’uso di prodotti e tecniche specifiche – come l’acqua in osmosi – ma è necessario anche rispettare precisi parametri di sicurezza, soprattutto nel caso della pulizia di vetri in altezza eseguibile sià con piattaforme aeree che apparecchiatura acqua in osmosi.
Il sistema con apparecchiatura acqua in osmosi viene effettuato con l’utilizzo di aste telescopiche ultraleggere che consentono di eseguire anche la pulizia dei vetri fino a un massimo di 18 metri di altezza. L’asta ultraleggera in fibra di vetro, di carbonio o metallo permette di raggiungere altezze importanti con la massima sicurezza, poiché l’operatore svolge il servizio da terra. In questo modo si ha un ottimo risultato ed un abbattimento notevole dei costi da sostenere per l’installazione di ponteggi, piattaforme aeree.
Il ns. staff interviene all’interno di ogni contesto, dal condominio al negozio, dal centro commerciale all’ufficio, per effettuare la pulizia di tutte le superfici in vetro organizzando interventi su misura senza l’interruzione delle attività.