Pulizie post cantieri e sgrosso di cantieri

Servizi di pulizia dedicati a costruttori immobiliari

I cantieri edili spesso terminano lasciando una serie di residui edilizi che non sono compatibili con la messa in vendita degli appartamenti e intaccano sia gli spazi comuni dei complessi residenziali che le singole unità immobiliari.

La prima operazione che si richiede è il cosiddetto sgrosso di cantiere, che spesso viene affidato a personale non qualificato, e comprende:

  • raccolta e eliminazione dei residui post costruzione e allontanamento dal cantiere,
  • rimozione ed eventuale smaltimento rifiuti vari post costruzione (tramite Ditte Autorizzate),
  • rimozioni etichette da infissi e sanitari,
  • pulizia generale del cantiere, comprese aree esterne.

Le pulizie post cantiere sono uno dei servizi che si sono sviluppati fortemente negli ultimi anni, sia su cantieri residenziali che industriali, perchè permette al costruttore di concentrarsi sulle operazioni edili anticipando il termine dei lavori e consente agli acquirenti un notevole risparmio di tempo e risorse per la prima pulizia della nuova abitazione.
Va affidata ad operatori qualificati perchè richiede un'attenzione e una formazione specifica legata all'ambiente del cantiere e richiede l'utilizzo di strumenti di pulizia professionali.

Spesso si tende ad intervenire al termine dei lavori di costruzione o di ristrutturazione di condomini, locali, capannoni e immobili industriali, appartamenti e case private, negozi, uffici e case private.

Questo servizio è dedicato a tutte quelle imprese di costruzione che vogliono dedicarsi al 100% alle operazioni edili, con l'obiettivo di avere un immobile già pronto per la vendita il giorno dopo la chiusura del cantiere.

Questo servizio necessita di un sopralluogo in cantiere da parte del nostro tecnico per valutare le vostre reali esigenze, le operazioni richieste e il grado di pulizia desiderato.
Contattaci per maggiori informazioni, verremo a trovarti nella tua impresa o direttamente in cantiere.

 

Richiedi un preventivo per le pulizie post cantiere

Nel modulo è possibile allegare un'immagine o più immagini in un unico file formato zip.

immagini dell'immobile
(allegare 1 immagine o 1 file zip contenente più immagini)

Leggi l'informativa