Pulizia di immobili nuovi e ristrutturati

Servizi di pulizia dedicati a costruttori ed agenzie immobiliari

Gli immobili ristrutturati o di nuova costruzione richiedono una procedura di pulizia specializzata, differente rispetto a quella periodica. Le pulizie di fine cantiere sono uno dei servizi che si è sviluppato fortemente negli ultimi anni, sia su immobili di tipo residenziale (appartamenti e ville) che commerciale (uffici e negozi).

pulizie fine cantiereLa pulizia è completa: riguarda pavimenti, moquette, pareti, davanzali, infissi, sanitari e in caso di ristrutturazione può essere estesa a tutti i complementi d’arredo già presenti nell’immobile (generalmente non presenti).
Questo servizio è dedicato a tutte quelle imprese di costruzione e alle agenzie immobiliari che vogliono consegnare ai loro clienti un immobile in perfetto stato di pulizia, eliminando colla da piastrelle, residui cementizi e macchie di tinteggiatura che inevitabilmente sono presenti nell’edificio dopo la chiusura del cantiere.

Questo servizio necessita di un sopralluogo da parte del nostro tecnico per valutare il reale stato dell’edificio e in seguito viene preparata una proposta in base alla reale esigenza.

 

Richiedi un preventivo per le pulizie post cantiere

Nel modulo è possibile allegare un'immagine o più immagini in un unico file formato zip.

immagini dell'immobile
(allegare 1 immagine o 1 file zip contenente più immagini)

Leggi l'informativa