Pulizie con piattaforme aeree

Lavaggio vetrine e pareti perimetrali in altezza

Alcune tipologie di edifici, in particolare immobili commerciali e uffici direzionali, richiedono una costante pulizia esterna di vetrate e muri in altezza per trattare lo sporco provocato da smog, agenti atmosferici ed altro (residui di foglie o vegetali, escrementi di volatili ...).
Ove possibile si interviene da terra con strumenti manuali o trabattelli, ma dove l’altezza delle pareti o dei vetri da trattare è elevata si utilizzano le piattaforme aeree.
Lo stesso servizio si rende spesso necessario anche per la pulizia delle pareti esterne dei condomini nei casi in cui l’utilizzo dei sistemi tradizionali sia sconsigliato o troppo oneroso.

Le piattaforme aeree permettono di raggiungere altezze considerevoli anche in edifici dalla forma particolarmente angusta.
I nostri operatori specializzati effettuano interventi di pulizia adottando tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge, al fine di garantire ai clienti (aziende o condomini) il normale svolgimento dell’attività.

Per valutare la possibilità e l’efficacia di questo servizio è necessario un sopralluogo del nostro responsabile che valuterà l’utilizzo della piattaforma o di sistemi alternativi.
La pulizia di vetrate e pareti in altezza può essere programmata ed inserita nel contratto di pulizia concordato, o essere svolta occasionalmente in base alle esigenze.

 

 

pulizie immobili con piattaforme aeree